- Servizi
- Ambiente e Territorio
- Piano di recupero PR 15 La Torraccia - Scuola di musica e variante al regolamento urbanistico
PIANO DI RECUPERO PR.15 LA TORRACCIA - SCUOLA DI MUSICA E VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO
Con deliberazione di C.C. n. 12 del 26/02/2015 è stato approvato il piano di recupero PR15 e la contestuale variante al regolamento urbanistico per la conferma della relativa previsione. Il Piano di recupero interessa il complesso sede della Scuola di Musica di Fiesole con la sua riorganizzazione funzionale e la realizzazione di una sala prove d'orchestra e nuove aule per la didattica. Provvedimento approvato (pubblicazione ai sensi dell'art. 39 D.L. 33/2013):
ITER SEGUITO:
Conclusione procedimento di verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica VAS.
Il 27 febbraio 2014 i documenti preliminari per la verifica di assoggettabilità a VAS del Piano di recupero zona PR 15 e della Variante al RU sono stati inviati agli Enti competenti in materia ambientale e al Comune di Firenze quale ente territoriale interessato per l’avvio delle consultazioni (art. 22 L.R. 10/2010)
Al termine delle consultazioni, esaminati i documenti preliminari e tenuto conto dei contributi pervenuti dai soggetti competenti in materia ambientale, l’autorità competente ha determinato l’esclusione dalla VAS della variante (provvedimento di esclusione dalla VAS - art. 22 comma 5 della L.R. 10/2010).
Delibera di adozione 10.04.2014 (delibera di adozione, allegati variante al piano di recupero, elaborati della variante al Regolamento urbanistico);
Delibera di approvazione 26.02.2015 (delibera ed allegati);
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!